Itinera Scuola Online si aggiudica il prestigioso premio "Top 10 del Tutoraggio Online in Europa" conferito da Education Technology Insights

Un premio europeo che riconosce l'eccellenza del nostro tutoraggio

Siamo lieti di annunciare che Itinera Scuola Online è stata riconosciuto come uno dei "Top 10 del tutoraggio online in Europa" dal rinomato magazine Education Technology Insights. Questo prestigioso premio sottolinea l'impegno e l'eccellenza di Itinera nel campo dell'istruzione personalizzata e dell'apprendimento a distanza.

Leader in Europa nel tutoraggio online

L'importanza di questo premio risiede nella sua rilevanza a livello europeo, riconoscendo Itinera come un leader nel settore del tutoraggio online. Il premio testimonia l'impegno dell'azienda nel fornire un'istruzione di qualità, apportando un impatto significativo sulla vita degli studenti e aprendo loro le porte a un futuro migliore.

Il premio sottolinea inoltre il valore dell'approccio personalizzato di Itinera Scuola Online, che si basa su insegnanti dedicati che agiscono come mentori, adattando le loro metodologie per soddisfare le esigenze individuali di ogni studente e massimizzandone il potenziale. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, come le lezioni interattive in diretta e le risorse digitali, gli studenti possono perseguire il diploma di stato italiano a un ritmo personalizzato, senza compromettere le loro attività professionali o artistiche.

certificato

L'istruzione di qualità viene premiata

Il riconoscimento ottenuto da Itinera Scuola Online con questo premio è un ulteriore testimonianza del successo dell'azienda nel fornire un'istruzione di alta qualità che si adatta alle esigenze di studenti non convenzionali, come atleti, artisti e professionisti. Ridurre il tasso di abbandono scolastico e offrire opportunità di apprendimento accessibili a tutti gli studenti è una missione fondamentale per Itinera, che si riflette nella sua dedizione e nell'innovazione nel settore dell'istruzione online.

Un successo condiviso: grazie alle tutor

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito all'ottenimento del premio "Top 10 del Tutoraggio Online in Europa": prima di tutto le nostre tutor. Grazie a tutte le tutor che sono sempre presenti per i nostri studenti, che li guidano e li sostengono in tutto il loro percorso scolastico. Grazie ai professori che colmano sempre la distanza con i loro studenti, affiancandoli giorno dopo giorno per far recuperare loro tutte le lacune didattiche. Grazie all'amministrazione, alle segreterie, ai consulenti, agli orientatori didattici e al nostro CEO.

Questo riconoscimento sottolinea l'impegno di tutta l'azienda Mila.ni Group srl nel fornire un'istruzione personalizzata di alta qualità e conferma la sua posizione di leader nel settore dell'apprendimento online.

Continueremo a impegnarci per plasmare un futuro migliore per gli studenti italiani in tutta Europa e in tutto il mondo.