Quanto costa la scuola online?

Facciamo dei paragoni per capire che il prezzo della nostra scuola è un prezzo giusto.

Rispetto alla scuola statale:

• non abbiamo costi aggiuntivi per libri e materiali didattici
  • non abbiamo costi aggiuntivi per le lezioni in diretta con i professori sulle materie d'esame (quanto ti costerebbe un prof privato a 20 euro all'ora per ogni materia di studio?).
  • non abbiamo obbligo di frequenza
  • non abbiamo costi per spostamenti o per mezzi di trasporto per raggiungere la sede della scuola
  • abbiamo un Piano di Studi personalizzato fatto su misura per te
  • abbiamo tutto il materiale che ti serve ad imparare online sempre disponibile 24 ore su 24 sulla nostra piattaforma e-learning
  • abbiamo le tutor online a tua disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento (24 ore su 24 anche grazie alla tutor virtuale)

Differenze principali tra costi della scuola online e quelli della scuola statale

Itinera scuola online offre un servizio di recupero anni scolastici e preparazione all'esame di stato di altissima qualità.

La piattaforma elearning mette a disposizione degli studenti tutti i materiali, i video registrati delle lezioni e i tutor virtuali 24 ore su 24.

La nostra scuola online non ha nessun altro costo oltre il prezzo richiesto per i servizi concordati.

Programmi di studio ministeriali

Quanto ti costerebbe la scuola pubblica?

Calcola il costo per gli anni di scuola che ti mancano al diploma. Moltiplica il numero di anni che ti mancano per somma dei soldi per i libri, per le ripetizioni private, per il trasporto. Aggiungi il tempo che ti servirebbe per raggiungere la scuola e il tempo che obbligatoriamente devi trascorrere tra le mura scolastiche, spesso senza poter apprendere.

Se sei un lavoratore, il tuo tempo vale denaro e la perdita di tempo equivarrebbe ad un costo aggiuntivo.

Hai calcolato quanto ti costa la scuola online?

Hai sommato tutti i costi che dovresti affrontare con la scuola statale per preparati al diploma, studiando per gli anni che ti mancano per affrontare l'esame di maturità?

Prova a contattarci per sapere se i costi che hai calcolato sono inferiori o superiori al prezzo della nostra scuola online.

tempo da dedicare allo studio

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!
VUOI SAPERE QUANTO COSTA LA NOSTRA SCUOLA ONLINE?

Scrivici o chiamaci subito allo 075-5004545 per conoscere il costo della nostra scuola online e di tutti i servizi compresi

Scopri se conviene!