Non è mai troppo tardi con Itinera Diploma Online

Il nostro programma offre un'opportunità unica agli ultra cinquantenni desiderosi di conseguire il diploma, arricchendo le proprie prospettive professionali e personali con un percorso di studi flessibile e personalizzato.

"Itinera mi ha dato un'opportunità incredibile. I tutor che mi hanno seguita e i Professori che mi hanno preparata hanno creduto in me ed oggi sono diplomata anche grazie a loro.".

Rosalba Festa, Impiegata in pensione, diplomata a 71 anni nel 2022.

Piani di studio personalizzati per un apprendimento flessibile

I piani di studio su misura sono progettati per adattarsi ai vostri impegni lavorativi e familiari, permettendovi di conciliare lo studio con le responsabilità quotidiane. Con Itinera, la vostra crescita accademica si concilierà in modo armonioso ai vostri impegni quotidiani.

Che cosa significa studiare online?

I nostri docenti esperti sono sempre pronti a offrire supporto completo e personalizzato. Oltre ai tutor dedicati, avrete accesso a tutti i materiali didattici necessari per il vostro apprendimento, garantendo una preparazione efficace per gli esami di maturità.

Studiare online con Itinera scuola online vuol dire poter contare sul supporto di persone preparate, professionali e attente.

diploma over 50

Perché è semplice diplomarsi con Itinera

Presso Itinera Scuola Online, la tecnologia è al vostro servizio. Le lezioni live e registrate, insieme alla nostra intuitiva piattaforma e-learning, rendono l'apprendimento un'esperienza coinvolgente e accessibile anche per chi non è esperto di strumenti digitali.

Tutti possono diplomarsi, a qualsiasi età

Le nostre tutor sono pronte ad aiutarvi a familiarizzare con la piattaforma e ad utilizzare al meglio tutti gli strumenti disponibili. Con Itinera Diploma Online, il vostro successo è alla portata di un clic.

diploma over 50